04/07 e-Bike Tour Corno alle Scale

04/07 e-Bike Tour Corno alle Scale

Corno alle Scale - BO
Sabato 04 Luglio 2020 at 09:00

- Evento Terminato -

Descrizione Evento

Escursione con bici elettrica nel fantastico Parco regionale del Corno alle Scale. Partenza dalla Baita Acquadela del Cavone. Si percorrerà il bellissimo sentiero che porta al rifugio le Malghe dove si effettuerà una breve sosta per foto e ristoro Successivamente, si procederà per un breve tratto in salita che porterà al Lago Scaffaiolo. Sosta presso il rifugio Duca degli Abruzzi e ritorno. Dopo una breve sosta per godersi il panorama, si ripercorrerà il medesimo itinerario oppure, se le condizioni lo permetteranno, ci si dirigerà a valle attraverso il percorso della “Polla” che ripercorre la nota pista sciistica del Parco.

Nota: Il prezzo indicato comprende noleggio e-bike con casco e guida/istruttore. Assicurazione.

Età minima per il noleggio 16 anni

Sono disponibili combinazioni e soggiorni con hotel convenzionati con un particolare plus per i nostri clienti: Hotel Bertusi di Porretta e Ca' Gabrieli di Lizzano in Belvedere. 

Contatti: bolognavalley@gmail.com


<p><span style="text-align: justify;">Escursione di media difficoltà, è richiesta una discreta esperienza di guida della bici fuoristrada, su fondo naturale di bosco (no asfalto)! Un ottimo modo per provare la bici elettrica e concedersi un tuffo nella natura senza troppa fatica....</span></p><p><span style="text-align: justify;">Richiesta una discreta esperienza di guida in bici fuoristrada</span></p><p style="margin-bottom: 0.42cm; text-align: justify; line-height: 0.64cm;">Ti invitiamo a portare scarpe comode, indumenti sportivi e adatti alla stagione, occhiali da sole.</p><p style="text-align: justify; ">LUOGO DI PARTENZA LOCALITÀ AL CAVONE BAITA ACQUADELA, PARCO REGIONALE CORNO ALLE SCALE<br></p><br><p style="text-align: justify; "><strong>NB</strong>: Se nel giorno della partenza del tour ci fosse una situazione meteorologica avversa alla serena effettuazione dello stesso, la guida potrebbe diligentemente optare per un itinerario alternativo con partenza Cavone e destinazione Santuario della Madonna dell’Acero, rifugio Sboccata dei Bagnadori, Rio Ri e ritorno.</p><p style="text-align: justify; "><strong>Cancellazioni</strong>: in caso di cancellazione da parte del cliente fino a 48 ore prima della partenza del tour, è previsto un rimborso del 50% di quanto pagato. Oltre, non è previsto alcun rimborso.</p><p><strong>Sono disponibili combinazioni e soggiorni con hotel convenzionati con un particolare plus per i nostri clienti: Hotel Bertusi di Porretta e Ca' Gabrieli di Lizzano in Belvedere.&nbsp;</strong></p><p style="text-align: justify; "><strong>Contatti: bolognavalley@gmail.com</strong></p>

04/07 e-Bike Tour Corno alle Scale

Corno alle Scale - BO
Sabato 04 Luglio 2020 at 09:00
Infoline: 3288093916
Invita un amico Invita un amico all'evento 04/07 e-Bike Tour Corno alle Scale

Corno alle Scale

Corno alle Scale, 40042 Lizzano in Belvedere BO, Italia
3288093916

Il Corno alle Scale è una montagna dell\'Appennino tosco-emiliano (appennino bolognese e montagna pistoiese), situata nel territorio del comune di Lizzano in Belvedere, con il versante settentrionale e la vetta inclusa interamente nell\'area della città metropolitana di Bologna, della quale costituisce la maggiore altitudine e parte del versante meridionale inclusa invece nel comune di San Marcello Piteglio in provincia di Pistoia. Il nome deriva dalla singolare forma della parete settentrionale, costituita da una serie di balze rocciose a gradinate.


Ottieni indicazioni

Perché acquistare con TicketSms

PAPERLESS

Acquista e ricevi il tuo ticket sullo smartphone senza bisogno di stampare il biglietto.

PRIORITY PASS

Mostra il tuo ticket QR code alla cassa d’ingresso dedicato evitando attese.

NO SPAM

Nessuna registrazione ne pubblicità. Pagamento protetto e € 0 spese spedizione

ASSISTENZA IMMEDIATA

Per dubbi o domande in fase di acquisto sarai seguito dal nostro customer care.