FAQ
FAQ
METODO DI PAGAMENTO
Quali metodi di pagamento vengono accettati sul vostro sito?

Può acquistare tramite carta (Mastercard e Visa), Paypal e voucher 18app.

Il voucher creato tramite 18app risulta non valido o già utilizzato.

Questo errore è generato dal sito www.18app.it a cui TicketSms si collega e non disponiamo di ulteriori informazioni.
Le consigliamo di controllare che l'importo del voucher richiesto sia corretto e sufficente per acquistare i biglietti desiderati.

TICKET
Ho smarrito l'SMS con il biglietto.

Per recuperare il biglietto può scaricare la nostra app dal link sottostante e, registrandosi, disporrà automaticamente di un wallet con tutti i biglietti acquistati precedentemente.
In alternativa, può recuperare il biglietto tramite il link ricevuto nella mail inserita al momento dell'acquisto.



Scarica l'app di TicketSms


Ho inserito un numero di telefono errato e non ho ricevuto il biglietto.

Può comunque visualizzare il biglietto nella mail inserita al momento dell'acquisto.
Non è necessario stamparlo, è sufficente mostrare all'ingresso il QR CODE presente.

E' possibile cambiare il nominativo sul biglietto?

Non è possibile modificare i dati inseriti al momento dell'acquisto.

E' possibile cambiare il biglietto acquistato con un altro evento?

Essendo TicketSms una biglietteria certificata SIAE per conto terzi, non ci è possibile effettuare un cambio.

RIMBORSI
La serata è stata annullata e vorrei richiedere il rimborso, come posso fare?

Quando un evento subisce delle variazioni, TicketSms provvede ad inviare una email informativa all'indirizzo di posta elettronica inserito al momento dell'acquisto. Può richiedere il rimborso seguendo la procedura indicata ed entro 15 giorni lavorativi riceverà il riaccredito.

Vorrei richiedere il rimborso del biglietto in quanto non riuscirò a partecipare all'evento.

E' esclusa la facoltà di recesso ai sensi dell'articolo 55/2006 del Codice del Consumo. Pertanto nel caso di rinuncia da parte del cliente, non è previsto il rimborso. Le ricordiamo in ogni caso di leggere attentamente i ns. Termini e Condizioni di acquisto.

Ho acquistato quattro biglietti, posso annullarne soltanto uno?

Non è possibile annullare un solo biglietto. Può annullare l'intera transazione ed, eventualmente, procedere con un nuovo acquisto.

BONUS CULTURA
Cos’è il Bonus Cultura?

E' un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura. Il programma, destinato a chi compie 18 anni nel 2017, permette di ottenere 500€ da spendere in cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.

Chi può beneficiare del Bonus Cultura di 500€?

Tutti i cittadini residenti nel territorio nazionale (in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno in corso di validità) che compiono i diciotto anni di età nell’anno 2017.

Posso regalare parte del mio Bonus Cultura ad un amico?

No, il Bonus Cultura è nominativo e legato all’identità del beneficiario.

Posso acquistare con il Bonus Cultura tutti gli eventi presenti su TicketSms?

No, solo gli eventi che soddisfano i requisiti previsti per l’utilizzo del Bonus cultura, è previsto il metodo di pagamento 18App.

Perche non riesco ad acquistare una tipologia di biglietto con il Bonus Cultura?

Non tutte le tipologie di biglietto permettono l’acquisto con la suddetta modalità. Nello specifico quelli che non includono servizi aggiuntivi possono essere acquistati con il “Bonus Cultura” al contrario quelli che prevedono servizi aggiuntivi (come consumazioni, guardaroba o altri beni) non permettono l’acquisto mediante questa modalità.

Perché acquistare con TicketSms

PAPERLESS

Acquista e ricevi il tuo ticket sullo smartphone senza bisogno di stampare il biglietto.

PRIORITY PASS

Mostra il tuo ticket QR code alla cassa d’ingresso dedicato evitando attese.

NO SPAM

Nessuna registrazione ne pubblicità. Pagamento protetto e € 0 spese spedizione

ASSISTENZA IMMEDIATA

Per dubbi o domande in fase di acquisto sarai seguito dal nostro customer care.