TicketSMS LogoTicketSMS Logo
Ricerca...
Stadio Paschetto, Campo comunale baseball

Stadio Paschetto, Campo comunale baseball

Via Passo Buole, 94, 10135 Torino TO, Italia

Info

Torino è una delle tre località del Piemonte, che dal 12 al 19 settembre ospiterà il Campionato Europeo di Baseball.
Con 850mila abitanti circa è il quarto comune d’Italia per popolazione residente, oltre ad essere il terzo complesso economico-produttivo del Paese e costituisce uno dei più importanti poli universitari, artistici, turistici, scientifici e culturali d'Italia. 
La sua storia è legata senza ombra di dubbio alla famiglia Sabauda dei Re d’Italia, che hanno lasciato in eredità a Torino moltissime residenze e palazzi dei quali alcuni beni protetti dall'UNESCO e patrimonio dell'umanità.
Attraversata dal fiume Po’, lunga il quale la città si è espansa, è stata a cavallo del metà del XIX secolo per polmone industriale della nazione grazie alla costruzione della fabbriche della FIAT e del suo indotto.
Torino è ricca di storia e di cultura grazie alla presenza del Museo Egizio, secondo al mondo per importanza dopo quello di Alessandria d’Egitto, le residenze reali, il Parco del Valentino, il Duomo al cui interno è conservata la “Sacra Sindone” e le innumerevoli chiese, fanno della città una meta turistica d’eccellenza.
Lo stadio del Baseball si trova nella via Passo Buole, il suo diamante oltre ad essere il campo principale, è considerato per storia e per quello che rappresenta per tutto il movimento, uno dei più importanti impianti d’Italia.
In gestione all’Asd @grizzlies_torino48, che milita nel campionato A1 di baseball, qui fanno attività anche l’Asd @jackstorino B.S. e i @desperados_baseball_softball.

All'aperto
Autobus
Parcheggio gratuito
Taxi
All'aperto
Autobus
Parcheggio gratuito
Taxi

Galleria

Trova le indicazioni sulla mappa