




Giovedì 9 luglio alle ore 22:00 BIANCO in concerto a Retroscena a Ceglie Messapica.
Ad accompagnare BIANCO sul palco ci saranno Roberto Angelini e Andrea “Fish” Pesce, per un concerto che riprende lo spirito del disco: essenziale, vero e sempre in trasformazione.


Giovedì 9 luglio alle ore 22:00 BIANCO in concerto a Retroscena a Ceglie Messapica.
Ad accompagnare BIANCO sul palco ci saranno Roberto Angelini e Andrea “Fish” Pesce, per un concerto che riprende lo spirito del disco: essenziale, vero e sempre in trasformazione.
Retroscena è uno spazio di aggregazione e sperimentazione musicale e culturale di Ceglie Messapica immaginato e realizzato nel 2022 dall’Aps Casarmonica e sostenuto dall’Amministrazione Comunale con l’intento, non solo di programmare eventi artistici, ma di creare una connessione di talenti, uno spazio in cui ci si possa raccontare e contaminare.









